Stai visualizzando un evento passato. Non è più possibile acquistare i biglietti.
Utente già esistente?
Il mio account

MENTE IN CRESCITA

Istruzioni per genitori e educatori

CRISTIANA DUREGON

Fondazione Zoé, Corso Palladio 36, Vicenza

Mercoledì 12 ottobre , ore 20.45

Informazioni di registrazione
Ti preghiamo di selezionare il numero di posti che vuoi prenotare. Ti verrà poi richiesto di inserire i tuoi dati per la registrazione. Ti ringraziamo per la collaborazione.

MANIFESTAZIONE TERMINATA.
LE REGISTRAZIONI SONO CHIUSE

Descrizione dell'evento
Un incontro dedicato a genitori ed educatori per parlare dello sviluppo della mente dei bambini e di come affrontare, insieme a una psicologa e psicoterapeuta di grande esperienza, problematiche sempre più diffuse come i deficit di attenzione, l’iperattività e i disagi vissuti in ambiente scolastico. Incontro organizzato in collaborazione con l’Associazione Kairos Donna.
 
 
CRISTIANA DUREGON

Psicologa e psicoterapeuta, membro dell’Associazione Kairos Donna , Cristiana Duregon si è laureata in Psicologia Clinico-Dinamica e specializzata in Psicologia Clinica a Padova. Le sue ricerche sono focalizzate su infanzia e adolescenza, in particolare in relazione alle esperienze traumatiche che deviano e disturbano il normale percorso di crescita. Dal 2006 al 2011 ha svolto attività clinica e di ricerca presso il Centro I Girasoli di Padova, servizio di secondo livello per la cura e la protezione di bambini e ragazzi con abuso sessuale, maltrattamento fisico e psicologico. Ha collaborato con l’ULSS 16 nell’ambito del progetto Clessidra per la prevenzione nella lotta contro la droga; è stata Psicologa Scolastica in alcuni istituti del padovano e ha fondato e diretto servizi di consulenza psicologica per famiglie in difficoltà. Come libera professionista si occupa principalmente di sostegno alla genitorialità, valutazione e trattamento psicoterapeutico per minori, adolescenti e adulti.